Domenica 15 Novembre, la stagione Master è ricominciata con il 6° Trofeo Città di Albenga, tappa del circuito Supermaster 2015. Bellissima giornata di nuoto in vasca corta per la squadra Master della Sportiva Sturla: terzo posto in classifica generale e ben 20 medaglie assegnate alla compagine sturlina.
Sedici atleti delle varie categorie hanno portato a casa un bottino comprendente 9 medaglie d’oro, 6 medaglie d’argento e 5 di bronzo. In particolare, Stefano Biasotti (M50) bronzo 50 rana; Andrea Benvenuti (M60) oro nei 100 stile libero e argento nei 50 rana; Mario Bruzzone (M50) oro 10 stile libero e bronzo nei 50 farfalla; Antonio Castro (M65) oro nei 400 stile libero e argento nei 50 farfalla; Massimo Cavero (M40) bronzo nei 400 stile libero; De Pascale Roberto (M45) oro nei 50 rana e argento nei 50 farfalla; Giovanni Gattorna (M75) oro nei 50 e 100 stile libero; Andrea Lena (M55) oro nei 200 misti e bronzo negli 800 stile libero; Andrea Marfella (M40) argento nei 200 rana; Massimiliano Omero (M40) bronzo nei 100 stile libero; Melinda Penzo (M25) oro nei 100 stile libero e argento nei 50 farfalla; Stefano Silbilla (M50) argento nei 400 stile libero e Massimo Vitta (M45) oro nei 50 stile libero.
Lunedi ripresa degli allenamenti sotto la guida del tecnico Valentina Tricarico, in attesa del prossimo appuntamento.






