
Con il Toro ad un passo dalla prestigiosa Europa League, Giampiero Ventura non si fa illusioni in vista del atteso scontro con il Milan.
“Fa piacere giocare contro i rossoneri ora: non ci arriviamo da comprimari, ma da piccoli protagonisti – ha dichiarato il tecnico granata, orgoglioso dello strepitoso quanto inaspettato successo del club torinese -. Se a inizio campionato ci avessero detto che, dopo la 2/a di ritorno avremmo avuto 4 punti di vantaggio sul Milan nessuno ci credeva. “Arbitri? Non abbiamo denunciato nulla: sono solo successe alcune situazioni oggettivamente difficili da capire”.
Antonio Di Fazio







