Home Altri sport Motori

VERONA VESTIRÀ ACERBIS PER LA STAGIONE 2021

#andreaverona, il campione in carica della categoria E1, sarà il leader del team Factory GasGas #racing per tutte le gare del mondiale EnduroGP della stagione 2021.

Andrea vestirà la nuova maglia J-Race abbinata al pantalone MX Track. La sua GasGas EC250F, invece, sarà allestita con il full kit plastiche #acerbis, il paramano UNIKO VENTED, il paratelaio X-GRIP e tanti altri accessori del catalogo #acerbis.