È di nuovo tempo di Champions League, con le gare di ritorno valide per i quarti di finale. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a tornare sui campi europei per accompagnare le formazioni impegnate nel torneo con i suoi imperdibili pronostici e le divertenti Quote Maggiorate. Il bookmaker, inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.
Il Chelsea, dopo la vittoria per 2-0 raggiunta fuori casa con il Porto, sembra già assaporare il sapore del passaggio turno: storicamente, solo in quattro precedenti occasioni chi ha perso la gara di andata del torneo senza segnare alcuna rete in casa è riuscito ad approdare alle semifinali, rendendo questa impresa difficile, ma non impossibile per i portoghesi. La lavagna di William Hill sorride però agli inglesi (1.85), mentre si fa alto il moltiplicatore del segno 2, fissato a 4.33: gli ospiti dovranno disputare la partita perfetta per poter sperare in un successo che li porterebbe a proseguire l’avventura in Champions. La X è un’opzione intermedia, valida per 3.60. Accesissima, invece, la sfida al Parc Des Princes di Parigi, dove un agguerrito Paris Saint-Germain attende gli sfidanti del Bayern Monaco. La partita di andata è stata ricca di azioni e colpi di scena e il ritorno, che assegnerà il biglietto per la fase successiva, non sarà da meno. Ancora senza Lewandowski, i tedeschi sembrano leggermente favoriti sulla vetrina del bookmaker, che li offre a 2.20. I padroni di casa vedono il loro moltiplicatore salire a 2.90, anticipando una partita ricca di emozioni. Il pareggio è il segno meno probabile, quotato a 4.00. Kylian Mbappé, protagonista della partita d’andata, potrebbe essere l’ago della bilancia anche in questa occasione: ghiotta l’opzione offerta dalle Quote Maggiorate, che offre il moltiplicatore di 7.50 in caso di due o più goal a firma del francese.
Mercoledì sera spazio al Manchester City che, ospite del Dortmund, cercherà di conquistare il pass per le semifinali del torneo. I tedeschi dovranno recuperare la sconfitta per 2-1, ma la lavagna favorisce la formazione inglese: 1.65 è la quota valida per la vittoria della formazione di Pep Guardiola mentre schizza a 5.00 il valore del segno 1. Liverpool – Real Madrid è l’ultima partita che completa il quadro delle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions. La formazione di Zidane ha superato i Reds per 3-1 nella sfida di andata, ma ad Anfield tutto può succedere: raddoppia ogni giocata il valore del segno 1 (2.00), mentre si trovano in svantaggio gli ospiti, con il moltiplicatore valido per 3.40. Sfiora i quattro punti il pareggio (3.90), affermandosi l’opzione meno favorita.
Per un’esperienza senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.
Le quote in dettaglio*:
Martedì 13 aprile:
1.85 Chelsea, 3.60 pareggio, 4.33 FC Porto
2.90 Paris Saint-Germain, 4.00 pareggio, 2.20 Bayern Monaco
Mercoledì 14 aprile:
5.00 Dortmund, 4.20 pareggio, 1.65 Manchester City
2.00 Liverpool, 3.90 pareggio, 3.40 Real Madrid
Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.
Arrivederci alla prossima quota!
*Le quote sono soggette a variazione.
MARTINA NAVA