Ieri, sabato 25 marzo, al Viareggio Cup, si è disputato l’incontro Atromitos-Mavlon, match valido per la terza giornata del gruppo B del Torneo di Viareggio 2023.
Partita non eccelsa sotto il profilo tecnico, pur se piuttosto dinamica specie da parte dei nigeriani del Mavlon, che hanno sempre tenuto in scacco gli avversari greci dell’Atromitos (società calcistica greca con sede a Peristeri), mai parsi in grado di impensierire gli africani.
Tanta tensione in campo, vista la posta in palio del passaggio agli ottavi di finale, ma partita tutto sommato corretta e diretta bene.
Molti i tiri in porta, da parte del Mavlon, diversi dei quali imprecisi, mentre l’Atromitos non si è mai mostrato incisivo sotto porta.
Sogna, la squadra africana, al debutto al torneo, sperando di poter ripetere la grande cavalcata di un anno fa dei connazionali dell’Alex Transfiguration, che arrivarono alla finalissima perdendo poi ai calci di rigore contro il Sassuolo.
Note
Atromitos-Mavlon 0-3
RETI: 10′ pt e 12’ st Agada; 38′ pt Ekele
ARBITRO: Serbishti di Arezzo
La Photo Gallery