Domani si disputeranno le gare che vedranno impegnate le squadre appartenenti al Gruppo B.

INTER-GENK sarà arbitrata da Zufferli di Udine
PARMA-PRO DUTA verrà arbitrata da Finzi di Foligno
ROMA-BELGRANO sarà arbitrata da Meocci di Siena
BOLOGNA-PESCARA sarà diretta da Capovilla di Verona
GENOA-BENEVENTO sarà arbitrata da C. Gualtieri di Asti
SPEZIA-LIVORNO verrà arbitrata da Degli Esposti di Bologna
TORINO-SANTOS LAGUNA verrà diretta dall’arbitro Sozza di Seregno
EMPOLI-RAPPRESENTATIVA SERIE D sarà diretta da Saggese di Rovereto







