Home Altro Varie

Vibram FiveFingers V-Trek e V-Alpha

vibram
Vibram FiveFingers V-Trek

Le giornate si stanno colorando di sfumature diverse, i paesaggi naturali si dipingono con i toni del giallo, del rosso e del marrone, colorazioni tipiche della fase autunnale che d’ora in avanti ci accompagnerà verso il periodo più freddo dell’anno.
Questo quadro paesaggistico invoglia a esplorare la natura, riscoprendone la bellezza e la sintonia dimenticata, e anche per queste occasioni Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, accompagna tutti gli appassionati di trekking con le calzature Vibram FiveFingers V-Trek e Vibram FiveFingers V-Alpha.

VIBRAM FIVEFINGERS MODELLO V-TREK
Vibram FiveFingers V-Trek è la calzatura minimalista ideale per le camminate outdoor. Questa scarpa è dotata di suola in mescola Vibram Megagrip, che offre massimo grip sia sull’asciutto che sul bagnato, con uno spessore di soli 4 mm che consente una reale percezione del terreno. L’intersuola, in poliuretano, offre una maggiore ammortizzazione in tutti i movimenti.
La tomaia è realizzata con un mix di lana e materiale tecnico, che ottimizza la termoregolazione, elimina gli odori ed è più durevole nel tempo.
La Vibram FiveFingers V-Trek è la compagna ideale per i viaggi, nello specifico per attività di trekking e di hiking. Vibram FiveFingers V-Trek è disponibile nei colori: Black/Black, Military/Dark Grey da uomo e Black/Black, Military/Purple da donna.

Peso
M43 = 185 gr // W38 = 139 gr

Prezzo al pubblico consigliato: € 129,00

VIBRAM FIVEFINGERS MODELLO V-ALPHA
Vibram FiveFingers V-Alpha è uno strumento di protezione che permette di conservare la percezione del terreno, le performance e l’agilità, offrendo una protezione irrinunciabile per qualsiasi condizione ambientale. La suola di 2 mm dotata di tecnologia Vibram Megagrip permette grip e durata aumentati su superfici sia asciutte che bagnate, mentre il sottopiede in schiuma PU dona alla calzatura il massimo comfort.
La tomaia di questa calzatura avvolge il piede con un materiale di nuovo sviluppo, composto per il 50% in lana, al fine di ottimizzare la termoregolazione ed eliminare cattivi odori, e per l’altro 50% in fibra sintetica, per offrire resistenza meccanica e durabilità. Questa calzatura è progettata per essere funzionale, senza fronzoli e ridotta all’essenziale. Vibram FiveFingers V-Alpha è disponibile nei colori Black, Blue/Black da uomo e Black, Teal/Blue da donna.

Peso
M43 = 136 gr // W38 = 103 gr

Prezzo al pubblico consigliato: € 109,00

www.vibram.com