Home Altro Varie

Vibram FiveFingers Vintage White, una tela bianca per combinare design e minimalismo

0
vibram
Vibram

Passato e contemporaneità non sono sempre due concetti lontani, spesso, intersecandosi, possono dare vita a novità, freschezza e qualcosa di inaspettato. Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, per lo studio e lo sviluppo di prodotti e tecnologie innovative, coinvolge gli appassionati delle sue celebri calzature minimaliste attraverso un viaggio nel tempo, rispolverandone le origini attraverso il modello Vibram FiveFingers KSO Vintage White.

La calzatura fa rivivere suola e tomaia dei primissimi modelli usciti in commercio nel 2005 in una colorazione totalmente bianca, pronta per essere customizzata dalle menti più creative. Il total white è la caratteristica principale di questo modello minimalista, trasformandosi in una vera e propria tela bianca da riempire e colorare a piacimento da artisti, designer e appassionati.
VIBRAM FIVEFINGERS MODELLO KSO VINTAGE WHITE
Vibram FiveFingers KSO Vintage White è ideale per completare sia un outfit più streetwear e fashion, sia per praticare diverse attività sportive all’aria aperta, come, ad esempio, trekking e hiking leggeri.
Inoltre, grazie alla silhouette essenziale e affusolata e a una tomaia in mesh traspirante ed elasticizzato, garantisce un comfort prolungato già dal primo utilizzo e un’asciugatura rapida in caso di pioggia o utilizzo in acqua.

La suola, in mescola Vibram XS Trek, è estremamente versatile e ottimale quando si incontrano su superfici asciutte e bagnate, nonostante lo spessore di soli 3mm, studiato per sentire meglio il contatto con il terreno e per avere un approccio più minimalista.

Vibram FiveFingers KSO Vintage White è disponibile in colorazione White presso gli store Vibram di Milano, Montebelluna e Boston e su www.vibram.com a un prezzo di € 99,00.

Per ulteriori informazioni e per acquistare Vibram FiveFingers KSO Vintage White visitare il sito Internet ufficiale di Vibram.
www.vibram.com

Previous articleBene Trevisani e HP SPORT RRT nella gara test al Prealpi Master Show
Next articleCasarano Rally Team con Silvestri vince la classifica di gruppo al Prealpi Master