Home Altro Varie

“Villa Ombrosa”: firmacopie alla Mondadori di Varazze per Luigi Spiota

Ormai si può considerare un “giallista” a tutto tondo, Luigi Spiota, indagatore di storie legate soprattutto nell’entroterra di Varazze, monti, colline e vallate, dove le ombre della notte celano, da secoli, misteri che la sua lente di detective riesce a mettere a fuoco.

L’ultima sua indagine parte addirittura dal XVI secolo per arrivare ai giorni nostri, in una aggrovigliata vicenda che svelerà il mistero di un tesoro legato alla storia della Superba, con finale a Cantalupo di Varazze, nei ruderi di un’antica “Villa Ombrosa”, titolo dell’ultima sua fatica letteraria.

Già presentato con successo in forma ufficiale, ne è seguita, domenica 4 agosto 2024, il “firmacopie” presso Mondadori Bookstore di Varazze, anche in questa circostanza con un successo che premia il suo accattivante modo di raccontare, fluido e ricco di quel centellinato thrilling che calamita il lettore dalla prima all’ultima pagina. Il nostro obiettivo lo ha colto durante questa sua performance, attorniato da appassionati del “noir”, ai quali ha firmato “Villa Ombrosa”.

Complimenti Luigi e avanti così: un pò di brivido in questa afosa estate è un sollievo.

(Testo e immagine di Mario Traversi)

www.ponentevarazzino.com

condividi
Translate »
Exit mobile version