Home Altro Varie

Vivo cordoglio a Varazze per la scomparsa di Tomaso (Stefano) Pastorino

Stefano Pastorino

Innamorato della natura, era socio, con la moglie Mary, del C.A.I, ed era supporter dell’Atletica Varazze nelle varie manifestazioni che si svolgevano in città e zone limitrofe.

Molte e qualificate le sue riprese foto-cinematografiche, che proiettava agli amici e trasmesse anche sulla rete di Televarazze, dove i fiori erano protagonisti assoluti, segno di una sensibilità che ne faceva quasi un pittore e un poeta, anche se con la sua proverbiale ritrosia non ne faceva motivo di orgoglio.

Un caro e sincero amico, Tomaso, sempre pronto ad aiutare, anche di braccia, nell’allestimento delle manifestazioni del Campanin Russu, associazione alla quale ha dato tanto e che lo rimpiange per il vuoto che lascia.

Analoghe espressioni di stima e di cordoglio sono espresse dal CAI, dall’Atletica Varazze e da Ponente Varazzino, nonché dai molti amici, che la sua bonomia gli ha conquistato nel corso del suo cammino terreno.

Certamente un mondo di luci e di fiori, senza tracce di inquinamento, come lo sognava lui, accoglierà Stefano per l’Eternità.

Affettuose e sincere condoglianze alla moglie Mary, fedele compagna di una vita, con la quale Tomaso ha diviso stupende gite in montagna, al figlio Stefano e ai parenti tutti.

Il funerale si terrà alle ore 11:00 di venerdì 4 novembre 2020, nella Chiesa di San Domenico.

https://www.ponentevarazzino.com