Home Altri sport VM Motor Team – Un intenso weekend Sanremese

VM Motor Team – Un intenso weekend Sanremese

0
Foto VM Motor Team

Sarà un fine settimana molto intenso quello che il VM Motor Team si prepara ad affrontare sulle strade sanremesi, con un equipaggio iscritto al Rallye Sanremo ed tre pronti per il Rally delle Palme.
La gara valida per il Campionato Italiano Rally e per il Fia ERT Alpine Rally Trophy vedrà al via Marco Petracca e Stefano Bosco, impegnati con la nuova Renault Clio Rally5 nell’omonimo Trofeo Monomarca dopo il positivo esordio della Ronde del Canavese, terminata con la vittoria di classe.
Il Rally delle Palme – Sanremo Leggenda segnerà il ritorno alle competizioni di Moreno Voltan, che dopo tre anni lontano dalle prove speciali ha deciso di tornare a vivere un rally da concorrente.
“Non vedo l’ora di calarmi nell’abitacolo, l’obiettivo principale è il divertimento e spero di sfidare tanti piloti che solitamente partecipano alle gare organizzate da me. Le strade di Sanremo sono bellissime, tecniche e selettive” – ha dichiarato Voltan pronto alla trasferta ligure a bordo di una Renault Clio N3 con Raffaele Corollo alle note.
Sempre al Rally delle Palme saranno al via Mario Cecchini e Jastine Sertori con una Renault Clio R3C, mentre l’equipaggio locale formato da Claudio e Giulia Bigo, padre e figlia, prenderà parte alla gara con una Peugeot 106 N1.

Previous articleMercantile olandese alla deriva al largo della Norvegia dopo una drammatica evacuazione
Next articleDavide Craviotto apre la stagione al Rally delle Palme