Home Altri sport Motori VM Motor Team, un weekend tra Rally della Marca e Rally Lana

VM Motor Team, un weekend tra Rally della Marca e Rally Lana

0
Loris Ronzano e Gloria Andreis

Prosegue a gonfie vele l’attività del VM Motor Team che, archiviato con soddisfazione il weekend del Rally 4 Regioni e del Rally Casentino, si prepara ad affrontare altre due gare nel prossimo fine settimana. Doppio impegno per gli equipaggi della scuderia di Moreno Voltan, che si prepara a schierare una vettura al Rally della Marca e quattro al Rally Lana.

Nella gara veneta valida per il Campionato Italiano WRC proseguirà l’avventura nella serie riservata agli specialisti dell’asfalto per Pierluigi Maurino e Samuele Perino, a bordo della Peugeot 208 Rally 4 in classe R2C. Per il pinerolese attualmente occupa il secondo posto della classifica over 55.

Quattro invece gli equipaggi pronti per il Rally Lana, gara biellese valida per la Coppa Rally Zona 1; Loris Ronzano e Gloria Andreis parteciperanno con una Renault Clio Super 1.6, mentre Carlo Camere e Stefano Demartini saliranno nuovamente sulla Mitsubishi Lancer N4.
In classe A5 ci sarà la Peugeot 205 di Daniele Ferrotto e Dario Barbin, in Racing Start invece Richard Babando ed Alberto Lupano correranno con una Citroen Saxo.

 

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version