Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. e dell’acquisizione di MiMoto Smart #mobility, continua la sua crescita nel settore della micro-mobilità e prosegue il suo percorso di espansione con la creazione di una nuova linea di business dedicata al #food #delivery: Helbiz Kitchen, servizio che si prenderà cura interamente dei suoi clienti durante tutta la filiera produttiva.
Helbiz realizza questo nuovo progetto all’insegna dell’eco-sostenibilità, dall’approvvigionamento delle materie prime, alla preparazione di determinati piatti e portate, sino alla consegna a domicilio, tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. In questo senso Vmoto Soco Group ha sposato con piacere la causa di Helbiz Kitchen.
La consegna rapida è garantita dagli e-max VS1, scooter 100% elettrici prodotti dal Vmoto Soco Group e appartenenti alla famiglia e-max: brand dedicato al #delivery business.
I VS1 di Helbiz Kitchen, customizzati in una speciale livrea rosa, sono dotati di un allestimento speciale, realizzato da Vmoto Soco Italy e pensato appositamente per questa tipologia di attività. Gli e-scooter attenderanno gli ordini in un’apposita aerea all’interno della Helbiz Kitchen, dove verranno costantemente manutenuti, puliti e sanificati per garantire al cliente un servizio eccellente e sicuro.
E-max VS1 conferma quindi la sua incredibile capacità di adattamento alle esigenze di qualsiasi tipo di business: dal #delivery ai servizi di pubblica utilità.
Un mezzo da lavoro robusto, funzionale e performante. VS1 garantisce al cliente il trasporto di merce fino a un massimo di 150 kg per singolo viaggio, una velocità massima di 80 km/h e un’autonomia fino a 160 km nella versione con doppia batteria estraibile.