“Abbiamo ancora negli occhi e nella mente un 2015 davvero esaltante, ma sappiamo bene che nel girone di ritorno dovremo pedalare ancora molto per scalare la vetta e raggiungere la salvezza“.
Andrea Ivaldi, estremo difensore e tra i pezzi pregiati della Voltrese, è ben conscio delle difficoltà di un campionato, l’Eccellenza, sempre irto i insidie dietro l’angolo. La prima giornata di campionato dopo la pausa natalizia, vedrà i voltresi ospiti della Genova Calcio: “E’ una squadra che ha avuto un inizio difficile, ma è pur sempre un’avversaria davvero ostica – prosegue Ivaldi -, perché ha giocatori di tutto rispetto e in grado di poter mettere in difficoltà chiunque. La nostra prima parte di campionato è stata al di sopra delle righe, perché sinceramente non ci saremmo aspettati di chiuderla al quarto posto subito dietro le maggiori accreditate alla vittoria finale. Nell’ultimo turno prima delle vacanze eravamo riusciti a vincere contro il Rivasamba, conquistando tre punti importanti e riscattando la sconfitta casalinga subìta contro la Sammargheritese. Ora, come dicevo prima, giochiamo contro la Genova Calcio e vogliamo ottenere un risultato positivo per dare continuità. Vogliamo raggiungere la quota necessaria per salvarci e continuando su questa strada sono sicuro che non avremo molte difficoltà”.








