L’avversario è di quelli tosti. Un match, sulla carta, proibitivo. Trasferta a Finale per la Voltrese, reduce dal pareggio con la Sestrese pregno di amarezza e attesa dal match contro il team di mister Buttu, primo della classe e ancora imbattuto.
Capitan Luca Mantero, è consapevole del momento vissuto dalla squadra, ma carica i compagni da indomito battagliero: “Sicuramente c’è stato un calo nelle prestazioni – spiega – e credo che sia sotto gli occhi di tutti, ma non dimentichiamoci che rispetto all’andata siamo solo un punto sotto. Purtroppo abbiamo perso male a Busalla, giocando male e meritando la sconfitta, ma domenica scorsa siamo stati davvero sfortunati perché il pareggio della Sestrese è arrivato a tempo abbondantemente scaduto e tutto sommato il nostro successo non sarebbe stato affatto demeritato. Però è inutile piangere sul latte versato, abbiamo avuto il demerito di non esser riusciti a gestire la superiorità numerica e il vantaggio. In settimana abbiamo lavorato intensamente come sempre e siamo pronti per affrontare una squadra che non ha bisogno di presentazioni, perché il Finale merita il primo posto, gioca bene e sicuramente sarà un avversario davvero ostico. Noi dovremo essere concentrati, giocando con il giusto piglio e cercando di dargli il più fastidio possibile. Vogliamo tornare a casa con un risultato positivo e daremo il massimo: il gruppo è unito e ognuno di noi lotterà fino alla fine per conquistare al più presto la salvezza. Ripeto, ultimamente siamo stati meno brillanti, ma non è il caso di far processi”.








