Il diesse Fabrizio Maragliano commenta con soddisfazione e orgoglio il brillante pareggio (1-1) ottenuto ieri dalla Voltrese contro la corazzata Unione Sanremo:
“Avevamo di fronte una squadra che secondo me vincerà il campionato, perché è forte in tutti i reparti con giocatori di categoria superiore, ma i ragazzi sono stati bravi a tenere il campo e a non farsi schiacciare – spiega Maragliano – Nel primo tempo l’Unione Sanremo ha tenuto in mano le redini del gioco per alcuni tratti, costringendo Ivaldi a un paio di grandi interventi. Noi ci siamo difesi con ordine, agendo di rimessa e tentando qualche sortita offensiva: il pareggio ottenuto da Cardillo nei minuti di recupero della prima frazione, ha permesso alla squadra di andare al riposo con più tranquillità e convinzione. Nel secondo tempo abbiamo mostrato carattere e grinta, portando a casa un punto che ha il sapore di una vittoria: godiamoci questo pareggio e sorridiamo di un quarto posto splendido, ma che ci deve spronare a dare sempre il massimo, senza commettere l’errore di adagiarci. Non abbiamo ancora ottenuto nulla, stiamo lavorando benissimo ma servirà sempre la concentrazione giusta. Detto questo, faccio i complimenti a mister e gruppo!”.








