Home Altro Varie

Week and di tregua per i negozianti di souvenir del centro

Sabato e domenica tranquille per i negozianti di souvenir del Centro Storico genovese,

che grazie a una raccolta firme che ha messo insieme centinaia di adesioni, portata avanti dal Comitato di Sarzano, coinvolgendo molti negozi e barcarelle regolari dalla Casa di Colombo, passando per Via San Lorenzo e il Porto Antico,  ha fatto si che venissero ad intensificarsi i controlli della Guardia di Finanza, che con un flash mob organizzato da Claudio Garau insieme agli esponenti della Lega Nord Davide Rossi e Lorella Fontana,  hanno assistito ed accompagnato il giro degli agenti impegnati al riconoscimento dei venditori abusivi e al sequestro della merce. Auspicando che la quiete di questo fine settimana diventi normalità, come Lega vigileremo denunciando la presenza di ogni venditore abusivo, noi siamo dalla parte della legalità e per il rispetto delle leggi.