Un impegnativo fine settimana per la Pallamano Ventimiglia.
Inizieranno sabato pomeriggio gli Under 14 impegnati alla Palestra della Scuola Media Biancheri, data l’impossibilità di giocare al Pala Roja. Sarà il Monaco a far visita ai frontalieri, che esordiscono nel Campionato delle Alpi Marittime, categoria Eccellenza.
Domenica mattina, doppio impegno esterno sia per gli under 16 contro l’Antibes, che per i Seniors, che sfideranno il Pinerolo in Piemonte alle ore 11.30.
La Pallamano Ventimiglia spera di confermare il buon inizio stagione delle proprie squadre; non sarà facile, tenuto conto del valore dei loro avversari.






