Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

William Hill – quota della settimana – 27° giornata

Si apre con i fuochi d’artificio questo weekend calcistico. Venerdì sera, infatti, al San Paolo Napoli e Juventus si contenderanno la vittoria in una partita dal sapore dello scudetto. Un trionfo della Juventus, che William Hill dà come favorita a 2.62, potrebbe mettere la parola fine alla corsa al titolo, ma gli azzurri, a sei lunghezze dalla vetta della classifica, daranno del filo da torcere alla capolista. Il Napoli (2.90), infatti, non ha abbandonato le sue mire di vittoria in campionato e, nonostante le ultime prestazioni non siano state esaltanti, gli uomini di Mazzarri non vogliono deludere prematuramente le speranze della città.

I partenopei puntano su Cavani per riaprire il discorso scudetto: un anno fa l’attaccante uruguaiano regalò la vittoria ai 60 mila del San Paolo segnando tre goal; stasera William Hill lo quota a 7.00 come primo marcatore della partita.

Spostandoci al nord, sabato a San Siro si gioca un altro incontro decisivo ai fini della qualificazione in Champions League. Il Milan, favorito a quota 1.66, ospita la Lazio (5.50, pareggio a 3.60) che si trova al terzo posto della classifica con due punti di vantaggio sui rossoneri.

A un solo punto di distanza dalla squadra concittadina, domenica l’Inter (3.10) affronta il Catania (2.30); entrambe le squadre sono in corsa per la Champions e un pareggio tra le due è dato a 3.30.

La Fiorentina (1.44), invece, conta in una facile vittoria al Franchi, dove aspetta l’arrivo del Chievo (7.50). Sempre negli anticipi di domenica, il Palermo (3.60), che chiude la classifica all’ultimo posto, gioca a Torino (2.10), mentre la Sampdoria ospita il Parma (3.30). Il Cagliari (3.60) vola a Bologna (2.10) e il Pescara (3.30), un solo punto nelle ultime sette partite, si prepara ad accogliere l’Udinese (2.15), ferma a metà classifica. Il Siena (2.25), che pian piano sta uscendo dalla zona recessione, attende invece l’Atalanta (3.20).

Nel posticipo serale di domenica, la Roma (1.50) affronta il Genoa (6.00) all’Olimpico: una partita importante per la squadra di Zeman, che continua a sognare un posto in Europa.

Novità anche dal fronte William Hill: questa sera, a partire dalle 18:00, una nuova quota prioritaria da non perdere: rimanete sintonizzati!

Le quote* partita:

Sabato 1 marzo

3.00 Napoli, 2.90 pareggio, 2.62 Juventus

Sabato 2 marzo

1.66 Milan, 3.60 pareggio, 5.50 Lazio

Domenica 3 marzo

2.10 Torino, 3.25 pareggio 3.60 Palermo

1.44 Fiorentina, 4.20 pareggio, 7.50 Chievo

2.30 Catania, 3.30 pareggio, 3.10 Inter

2.10 Bologna, 3.25 pareggio, 3.60 Cagliari

2.25 Siena, 3.25 pareggio, 3.20 Atalanta

2.20 Sampdoria, 3.25 pareggio, 3.30 Parma

3.30 Pescara, 3.30 pareggio, 2.15 Udinese

1.50 Roma, 4.40 pareggio, 6.00 Genoa

 Arrivederci alla prossima quota!

*le quote sono soggette a variazione.