Home Altri sport Wilson insieme ai minions

Wilson insieme ai minions

0

Lo sport deve essere per i più piccoli un gioco, ma non solo, è anche una grande palestra di vita, insegna l’impegno, la determinazione, la lealtà, la pazienza e la collaborazione, valori che acquisiti da bambini formano poi gli adulti di un domani…

Wilson, il brand americano leader mondiale nella produzione di racchette e out-fit completi per il tennis e il padel, da sempre mette l’accento su quei valori “positivi” che accompagnano la mission nelle discipline in cui la grande “W” è presente. Lo fa su tutti i campi sportivi, abbracciando diversi target di giocatori… dai professionisti, agli appassionati, fino alla fascia “millennials” che interpreta il gioco e lo sport con una componente decisamente più declinata al divertimento.

Arriva così sul mercato la nuovissima e tanto attesa linea Wilson – Minions, una gamma completa dedicata ai bambini e ai ragazzi che hanno grande passione del tennis e che sono (milioni nel mondo) fan dei Minions.

I Minions, gettonatissimi e simpatici personaggi creati da Sergio Pablos, sono stati i protagonisti nel film d’animazione del 2015 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, e dei film Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3. Un prossimo lungometraggio è previsto per il 2022…

Tanti sono i modelli Wilson in collezione che si “travestono” nella collezione ispirata ai Minions

Con il set completo Wilson, sempre attento ad ogni dettaglio tecnico per migliorare in modo impeccabile le tue performance, il tennis sarà ancora di più un gioco da ragazzi! La collezione è già disponibile in Italia presso i rivenditori specializzati tennis e online sul sito Wilson.

www.wilson.com

Previous articleAl via il Meeting Music Contest “Il coraggio di dire «io»” per artisti e band
Next articleMauro Sciulli riconfermato presidente del CIP Abruzzo per il quadriennio 2021-2024