Home Altri sport Atletica e Podismo Wings for Life World Run 2022 – Mancano 100 giorni alla partenza

Wings for Life World Run 2022 – Mancano 100 giorni alla partenza

0
Participants perform during the sixth edition of the Wings for Life World Run in Poznan, Poland on May 5, 2019. // SI201905050791 // Usage for editorial use only //

Il più grande evento di running

Venerdì 28 gennaio mancheranno 100 giorni alla partenza del più grande evento di running del mondo.

L’8 maggio 2022, infatti, partirà la 9° edizione della Wings for Life World Run. Un format unico che è stato adattato al periodo storico che stiamo vivendo.

Chi partecipa può correre o camminare sia da solo, sia unendosi o creandosi un team virtuale ovunque nel mondo.

Unione, infatti, è la parola chiave: grazie alla Wings for Life World Run App e all’esclusiva Audio Experience tutte le informazioni, l’intrattenimento e la motivazione saranno divulgate in tempo reale lungo tutto il percorso.

Tutti insieme sulla stessa linea di partenza, tutti corrono lo stesso percorso, indipendentemente dal livello, ma soprattutto uniti per la stessa causa: sostenere la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

Il 100% di tutte le quote di iscrizione e delle donazioni della Wings for Life World Run viene devoluto a sostegno della ricerca di una cura per le lesioni del midollo spinale.

Tutto è possibile grazie all’App e agli eventi running organizzati

Più di 180.000 corridori e partecipanti in sedia a rotelle provenienti da 195 nazioni hanno preso parte alla precedente edizione, la Wings for Life World Run 2021, contribuendo tutti insieme a renderla il più grande evento di running del mondo. A causa della situazione pandemica, i partecipanti hanno corso tutti separatamente utilizzando la Wings for Life World Run App, seguiti dalla Virtual Catcher Car. Nel 2022, invece, i partecipanti potranno di nuovo correre con l’App ovunque si trovino, oppure scegliere di partecipare a uno degli eventi organizzati con un percorso già definito. Si tratta delle 8 Flagship Run con la Catcher Car sul posto e le Organized App Run, di dimensioni più ridotte. I partecipanti si ritrovano e corrono insieme attraverso l’App e vengono inseguiti dalla Virtual Catcher Car.

Un format unico: non c’è un traguardo ma la Catcher Car che ti insegue

Tutti i corridori e i partecipanti in sedia a rotelle che prendono parte alla Wings for Life World Run partiranno alla stessa ora –in Italia saranno le ore 13.00 – con l’obiettivo di correre il più lontano possibile, proprio perché non esiste un traguardo di fronte a loro, bensì alle loro spalle.

Infatti, 30 minuti dopo il segnale di partenza, le Catcher Car inizieranno a muoversi e accelereranno gradualmente per sorpassare i partecipanti uno ad uno, in forma reale o virtuale. Non appena la Catcher Car raggiungerà il partecipante, la sua corsa finirà.

La Wings for Life World Run è un evento unico e divertente: chiunque arriva alla fine, il risultato non viene calcolato con un tempo, ma con la distanza che si riesce a raggiungere!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.wingsforlifeworldrun.com

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version