Home Altro Varie Wisniowski – Nuovo Portone sezionale MakroPro 2.0 ELH

Wisniowski – Nuovo Portone sezionale MakroPro 2.0 ELH

0

Concepiti sempre più come soluzioni di architettura e non come semplici serramenti, i portoni sezionali di WISNIOWSKI si arricchiscono di un modello che non può non sorprendere.

Nella facciata continua i serramenti non spezzano alcun equilibrio formale, ma sono perfettamente integrati e costituiscono un insieme organico con gli altri elementi accessori della costruzione.
E’ su questo concept che WISNIOWSKI, azienda sempre attenta ed in continua evoluzione, ha sviluppato il progetto di un nuovo portone sezionale in grado di integrarsi organicamente con la facciata fino a scomparire.

Pensato per i grandi progetti di architettura, il portone MakroPro 2.0 ELH muta la percezione della facciata sia da vicino che da lontano, mimetizzandosi con essa, grazie ad una cura per ogni dettaglio, anche il più piccolo, che non conoscono eguali.

Un portone sezionale bespoke
MakroPro nella versione 2.0 ELH può avere una superficie massima di 20mq con uno spessore massimo del materiale di riempimento di 4 cm.
Date le sue caratteristiche questo portone sezionale viene prodotto da Wisniowski solo su ordinazione come un autentico su misura a partire da quella base di perfezione tecnologica e funzionale che è il modello di portone sezionale MakroPro e si distingue per la qualità dei materiali che lo compongono.

MakroPro 2.0 ELH può essere installato sia in edifici di grandi dimensioni, ma anche in costruzioni più piccole. Praticamente in ogni situazione in cui alla qualità del prodotto si voglia abbinare anche una estetica ed un design particolarmente curati.

Un portone su misura per ciascuno di noi con le caratteristiche di eccellenza che WISNIOWSKI assicura su ogni prodotto, che da oggi diventa ancora più esclusivo.

www.wisniowski.it