Home Altro Varie WIŚNIOWSKI: una affascinante villa nell’est del territorio belga

WIŚNIOWSKI: una affascinante villa nell’est del territorio belga

0
WIŚNIOWSKI

WIŚNIOWSKI: una affascinante villa nell’est del territorio belga

Ci troviamo nel Belgio orientale e qui incontriamo, affacciata sul ciglio di una verdeggiante strada provinciale, una bellissima e imponente villa dallo stile classico: tetto spiovente e mattoni rossi, cenni di guglie tipiche delle costruzioni fiamminghe, per una costruzione che rappresenta un edificio dalla bellezza senza tempo e fuori dalle mode. Una dimora che manterrà intatto il suo fascino a lungo e che non smetterà di attirare l’attenzione e l’ammirazione di chi, anche solo passando di lì, si troverà ad osservarla.

WIŚNIOWSKI ha partecipato al progetto architettonico della villa realizzando e applicando la recinzione che si integra perfettamente sia con l’edificio principale che con il contorno verde e che delimita, separandola, la proprietà dalla strada che corre appena fuori. Una recinzione che non si presenta né come un normale accessorio della villa, né le ruba la scena, ma che in modo discreto sottolinea il carattere tipico ed elegante della proprietà nel suo insieme. Il modello di recinzione prescelto è LUX: un sistema avanzato di progettare recinzioni belle, funzionali e molto resistenti.

LUX: una recinzione da giardino adeguata per una villa storica
Lux, uno dei modelli fra le recinzioni e cancelli di WIŚNIOWSKI, fra i più versatili e adattabili alle diverse necessità progettuali e di uso.
Il sistema è infatti composto di ben 18 modelli di recinzioni, dai più lineari ai più lavorati e decorativi, all’interno dei quali ognuno potrà senza dubbio trovare quel che fa più al caso suo.

L’acciaio: materiale fra i più resistenti
I riempimenti del sistema LUX sono realizzati in barre di acciaio con sezione 14x14mm. Le recinzioni sono garantite per la protezione anticorrosiva che può essere ottenuta tramite la sola zincatura a caldo oppure tramite zincatura a caldo + vernice RAL Standard
Personalizzabili con varie possibilità anche le punte che troviamo sulla sommità delle recinzioni: la gamma nel suo insieme offre anche ai più esigenti lìopportunità di progettare una recinzione con cancello in stile sartoriale e con assoluta garanzia di funzionalità, risultato estetico e di durata nel tempo.
Anche per questo modello di recinzione WIŚNIOWSKI è valido il sistema Home Inclusive che consente di avere sullo stesso edificio portone sezionale, portoncino di ingresso, finestre e recinzioni in un unico design e colore.

Previous articleCIP SARDEGNA – Presentazione in via Garavetti del week end paralimpico di Cagliari
Next articleVITTORIA con il brano “California” vince Area Sanremo 2021