Home Calcio Al via la Campagna Weber #europeidelbarbecue con le azioni su griglia di...

Al via la Campagna Weber #europeidelbarbecue con le azioni su griglia di Zambrotta, Moscardelli, Ventola e Montolivo

44
0

Sarà un inizio estate particolarmente rovente quello di Weber, l’azienda leader dei barbecue che partirà a breve con la campagna Weber #europeidelbarbecue.

Tifo, divertimento, spirito di squadra, gusto e tanta partecipazione gli ingredienti dell’iniziativa, che non mancherà di svelare la segreta passione di 4 star: quella per la griglia. In contemporanea agli europei del pallone, dall’11 al 19 giugno 4 grandi calciatori italiani del presente e del passato si sfideranno nel campionato europeo di barbecue. La competizione, ideata e coordinata per Weber da SuperAgency, vedrà il contemporaneo coinvolgimento delle community dei 4 campioni e di quella di Weber.

La sfida assumerà la forma di una vera e propria partita tra i 4 calciatori e i rispettivi followers, che li seguiranno e sosterranno fino al 19 giugno quando, al termine del sondaggio delle votazioni espresse su Instagram, verrà proclamato il vincitore. Protagonisti del contest: Zambrotta, Moscardelli, Ventola e Montolivo.

Mentre i giocatori faranno la loro migliore partita al barbecue, passandosi “la palla” l’uno con l’altro in una agguerrita sfida, le Community seguiranno e supporteranno i loro idoli in tutti i passaggi di preparazione e cottura, fino… alla “rete finale”. Saranno le Community, con votazione diretta sul profilo Instagram di Weber, a stabilire chi dei 4 avrà giocato la partita migliore e governato con più destrezza il barbecue.

Divertente e dinamica l’evoluzione della sfida, che idealmente riprodurrà le fasi di una partita di calcio. Dopo i saluti con palla al centro, a iniziare la gara sarà Zambrotta, invitato a preparare la sua miglior bistecca prima di passare la palla a Moscardelli. Seguirà quindi l’azione di attacco, con l’accettazione della sfida da parte di quest’ultimo e il passaggio di palla a Ventola prima e a Montolivo poi, che a loro volta passeranno all’azione entrando nella sfida. Il goal finale, però, come detto, lo segnerà la Community del campione votando con un sondaggio nelle stories di Instagram.

Gli europei del barbecue si concluderanno il 19 giugno con la proclamazione del vincitore. E i vinti? A loro non resterà che continuare ad esercitarsi per farsi trovare prepararti alla prossima sfida.

www.weber.com