Home Sport squadra Baseball-Softball Al via l’A2 softball. A Torino, Reale Mutua Avigliana Rebels contro il...

Al via l’A2 softball. A Torino, Reale Mutua Avigliana Rebels contro il Crocetta Parma

35
0
Avigliana Rebels A2 softball (Foto Alex Bandini)

Domenica la Reale Mutua Avigliana Rebels debutterà nel campionato di serie A2 softball 2021, ospitando sul diamante di Torino il Crocetta Parma.

Quello guidato dalla manager Maristella Perizzolo è un roster rinnovato formato da un mix di atlete esperte capitanate da Elisa Bianchi, che può contare fra l’altro sul rientro di Alice Midiri dagli USA dove ha disputato un’eccellente NJCAA con il McCook College, da giovani promettenti come il nuovo innesto Eleonora Bandini proveniente dal Saronno Softball, dalle confermate Valentina Pennazio, Virginia Meano, Elena Pinardi, Alessandra Selvaggi e dall’intero blocco delle U18.

L’obiettivo è duplice arrivare al più presto ad una tranquilla salvezza, far crescere le giovani che già da adesso possono garantite un importante apporto, ed un confortante futuro.

Nello staff tecnico della manager Perizzolo oltre al vice Luigi
Pellegrino, figurano il confermato Roberto Selvaggi ed il neo entrato Maurizio De Maria, seguono la squadra dal dugout i dirigenti Paola Beccari, Enrico Moreo e Mario Pinardi.
Il team manager è ancora Massima Incandela.

Al campionato di serie A2 partecipano 14 squadre suddivise in due gruppi da 7 squadre, che si affronteranno nella regular season, fase di andata e di ritorno. Ai playoff accedono le prime due classificate, ai playout le ultime squadre di ogni girone.

In quello A oltre alla Reale Mutua Avigliana Rebels sono inserite: il Sacco Legnano, le Bulls Rescaldina, La Loggia, il Crocetta Parma, le Nuove Pantere Lucca ed il Supramonte (Nu).

Il team aviglianase si è preparato al debutto disputando alcune
amichevoli con le cugine del La Loggia ed il Porta Mortara Novara.

Playball ore 11:00 al campo di softball di via Passo Buole a Torino.

MISURE COVID-19: Ricordiamo che per questo evento NON è consentito l’ingresso al pubblico.