Home Altro Varie ANNULLAMENTO CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE CENTRODESTRA ALLA SPEZIA

ANNULLAMENTO CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE CENTRODESTRA ALLA SPEZIA

5
0

La coalizione di centrodestra ha deciso, di comune accordo, di ANNULLARE l’evento di chiusura della campagna elettorale alla Spezia, inizialmente previsto domani giovedì 1° marzo alle ore 18.00 al Centro Allende.

La Protezione Civile Regionale ha difatti diffuso L’ALLERTA METEO PER NEVE diramata da Arpal anche nel nostro territorio (Zona C) per domani: ARANCIONE dalle 00:00 alle 18:00 e GIALLA fino alle 23:59.
È apparso quindi a tutti e unanimemente giusto e doveroso porre al primo posto la sicurezza di tutti i cittadini e di ogni relatore, anche di una campagna elettorale che è pur decisiva per il futuro del paese.

Il Presidente della Regione Liguria GIOVANNI TOTI e l’assessore regionale alla protezione civile GIACOMO GIAMPEDRONE resteranno a Genova in sala di protezione civile per seguire costantemente l’aggiornamento della situazione su tutto il territorio regionale. Il vicesindaco della Spezia MANUELA GAGLIARDI, insieme al sindaco PIERLUIGI PERACCHINI, seguirà costantemente gli aggiornamenti per il territorio comunale della Spezia. Tutti i candidati alle elezioni politiche, ognuno a secondo del proprio ruolo istituzionale, resteranno a disposizione della cittadinanza e delle istituzioni per evitare ogni possibile criticità e pericolo per la popolazione.