Home Eventi Eventi Arena Sunshine Live Experience: grande musica, buona cucina e tanto relax a...

Arena Sunshine Live Experience: grande musica, buona cucina e tanto relax a Tizzano Val Parma

77
0

Tizzano Val Parma (PR) – Una grande ed elegante struttura immersa nel magnifico panorama dell’Appennino parmense a 800 m slm, che offre svariate possibilità di divertimento e relax grazie ai vari settori in cui Arena Sunshine è suddivisa: la grande piscina, i campi da calcetto, tennis e beach volley, il rinnovato ristorante per sfiziosi aperitivi o per magnifiche serate con la cucina tradizionale parmigiana.

E da quest’anno anche la grande musica live per un’estate alternativa, infatti è nato Arena Sunshine Live Experience, il maxi evento che per 8 venerdì fino al 20 di agosto vede la grande musica americana protagonista assoluta delle estati dell’Arena.

Dopo le performances di Hotel Monroe, di Jaime Dolce’s Innersole, di Francesco Piu e della Jordi Band è la volta dei Superfreak Duo (venerdì 30 luglio), dell’infuocato blues dei Superdownhome (venerdì 6 agosto), dei gettonatissimi Lovesick Duo (venerdì 13 agosto), impegnati in un grande tour europeo e, in chiusura, The GustiBlues (venerdì 20 agosto).

Quale migliore occasione per combattere il grande caldo in una magnifica struttura dove è possibile divertirsi durante il giorno, cenare al chiaro di luna e godersi dell’ottima musica live di qualità. Questo è Arena Sunshine Live Experience.

IL PROGRAMMA DI ARENA SUNSHINE LIVE EXPERIENCE

Venerdì 30 luglio: Superfreak Duo
Venerdì 6 agosto: Superdownhome
Venerdì 13 agosto: Lovesick Duo
Venerdì 20 agosto: The GustiBlues

INFO E PRENOTAZIONI

Arena Sunshine
via Giolitti, 1 – 43038 Tizzano Val Parma
Web: https://www.arenasunshine.com/
Facebook: https://www.facebook.com/arenasunshine

Tutte le serate sono a ingresso libero.
Solo per la cena è obbligatoria la prenotazione (ai numeri 342/6956471 e 0521/868340) e solo al venerdì sono presenti due piatti extra menu: American Burgher e BBQ Ribs.

OBBLIGO DI MASCHERINA ALL’INGRESSO E NEGLI SPOSTAMENTI AL DI FUORI DEL PROPRIO POSTO A SEDERE
– INDOSSARE LA MASCHERINA NEGLI SPOSTAMENTI
– RISPETTARE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI UN METRO
– EVITARE ASSEMBRAMENTI
– Si raccomanda di prendere visione dell’informativa del Ministero della Salute sul sito http://www.salute.gov.it/…/dettaglioFaqNuovoCoronavirus…