Home Altri sport Tennis AUSTRALIAN OPEN: DJOKOVIC SUPER FAVORITO CON THIEM PER I BOOKMAKERS

AUSTRALIAN OPEN: DJOKOVIC SUPER FAVORITO CON THIEM PER I BOOKMAKERS

21
0

Concluse le semifinali degli Australian Open, domenica va in scena la finale. In campo il numero 2 del mondo e favorito sulla lavagna di Planetwin365, Novak Djokovic (1,27), e l’austriaco Dominic Thiem (3,80).

Il serbo, campione uscente del torneo, va a caccia dell’ottavo titolo a Melbourne che gli garantirebbe il ritorno in vetta al ranking ATP a discapito di Nadal. L’ultimo ostacolo è rappresentato da Thiem, per la prima volta in finale agli Australian Open e forte di una vittoria in semifinale conquistata contro Alexander Zverev in 4 set.

I quotisti, oltre a prevedere una vittoria schiacciante di Djokovic, pronosticano anche un primo set sempre a favore del serbo (1,41) mentre la conquista del primo set di Thiem è più distante (2,80). L’ultimo scontro tra i due risale alla fase a gironi degli ATP Finals 2019: uno match spettacolare terminato con la vittoria dell’austriaco al tie break nel terzo set. Questa volta, però, i bookmakers prevedono un esito diverso: sarà Djokovic ad aggiudicarsi l’incontro 3-0 (2,54) o 3-1 (3,87), mentre la vittoria di Thiem per 3-0 viene quotata 14,28.