Home Altro Varie AUTOMOBILI LAMBORGHINI AL MILANO MONZA MOTOR SHOW

AUTOMOBILI LAMBORGHINI AL MILANO MONZA MOTOR SHOW

35
0

Sant’Agata Bolognese – Automobili #lamborghini partecipa al #milano Monza Motor Show dal 10 al 13 giugno, con l’esclusiva presenza della nuovissima Huracán STO e della few-off Siàn, assieme al Super SUV URUS e ad una Huracán EVO Spyder.

Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore delegato di Automobili #lamborghini rappresenta l’Azienda durante la giornata inaugurale del 10 giugno, assieme ad altri membri del board aziendale. In occasione della Premiere Parade, la sfilata serale con passerella delle #auto più rappresentative tra quelle dei brand presenti, sfilerà la Huracán STO condotta dal Chief Marketing & Sales Officer di #lamborghini, Federico Foschini.

La Huracán STO, supersportiva omologata per l’uso stradale con V10 Aspirato e 640 CV, sarà esposta in Piazza del Duomo assieme alla Siàn, prima vettura ibrida in edizione limitata di Automobili #lamborghini, mentre il Super SUV URUS e la Huracán EVO Spyder potranno essere ammirate lungo Corso Vittorio Emanuele.

Nella giornata di venerdì 11 giugno, in occasione della Journalist Parade, sfileranno dal Castello Sforzesco fino all’Autodromo di Monza due Urus. A seguire altre attività promosse dalle concessionarie di #lamborghini #milano e #lamborghini Bergamo avranno luogo attorno alla kermesse: una Bull Run, in cui una trentina di clienti del marchio si ritroveranno per sfilare all’Autodromo di Monza; la presenza nei paddock dell’hospitality #lamborghini, all’interno della quale sarà presente la vettura da gara Huracán Super Trofeo EVO2 e diverse attività in pista con le supercar di Sant’Agata Bolognese.