Home Altri sport Ciclismo BIEMME firma le maglie dei vincitori de La Sfida – Trofeo INBICI

BIEMME firma le maglie dei vincitori de La Sfida – Trofeo INBICI

14
0
 
La grafica della maglia dei vincitori de La Sfida – Trofeo INBICI

Sarà il marchio BIEMME a fare bella mostra sulle maglie che i vincitori de La Sfida – Trofeo INBICI del prossimo 16 settembre ad Acqualagna, indosseranno sul podio al momento della premiazione.

Una maglia che sarà il simbolo, e il trofeo, della vittoria di una tra le gare più affascinanti della stagione. I due ciclisti (uno stradista e un biker) avranno ben di che vantarsi sfoggiandola in pubblico.

Un prodotto di alta qualità e di ottima fattura, così come è lo standard dell’azienda vicentina di Brogliano, da anni leader nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo.

Sono già numerose le coppie che hanno inscritto i loro nomi nella lista di partenza: nomi famosi, ma anche nomi sconosciuti, di ciclisti che hanno come unica ambizione il prendere parte a questa nuova avventura e poter dire “Io c’ero!”. Si ricorda che il numero massimo è fissato in 50 coppie e che verranno premiate le prime 10 coppie.

Problemi nel cercare il partner? Problema risolto: inserisci la tua richiesta sulla pagina Facebook de La Sfida: vedrai che qualcuno si farà vivo.   

Info su: www.inbici.net/trofeo-inbici-2012.html o su www.teamfaustocoppi.com