Home Altro Varie BIKE DIVISION – 27-30 agosto, Marche Bike Tour tra i Sibillini...

BIKE DIVISION – 27-30 agosto, Marche Bike Tour tra i Sibillini e il mare

16
0
0a0aaalonely-planet-marche-2020

0a0aaalonely-planet-marche-2020

Un fine agosto da sogno, un week-end tra le verdi colline marchigiane, tra paesaggi che la stessa rivista Lonely Planet definisce spettacolari inserendo Le Marche al secondo posto tra le 10 regioni al mondo da “dover” visitare!

E se il territorio fa già la sua parte, noi di Bike Division metteremo la solita cura dei dettagli che contraddistingue i nostri viaggi.

Spazio quindi alle attività anche per chi non pedala che sarà impegnato in interessantissime escursioni guidate mentre i ciclisti saranno in bici con il nostro Andrea Tonti.

DOPPI PERCORSI IN BICI:
ogni mattina puoi scegliere e decidere con quale gruppo partire, “GRINTA” per un’andatura più ritmata (occhio alla salita di Sassotetto, detta anche l’Alpe D’huez delle Marche!) o “BELLA VITA” per chi ha meno fretta! Quindi ognuno al suo passo, grazie alla nostra doppia guida.

Non mancheranno degustazioni eno-gastronomiche da vivere tutti insieme con la spensieratezza di una buona compagnia….

RICHIEDI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO: https://www.bikedivision.it/CICLOTURISMO/tabid/1229/Article/326/Marche-Bike-Tour.aspx?UA-5808793-34

P.S. : il Marche Tour è disponibile anche il self guide, una nuova modalità di vivere i viaggi Bike Division, in totale autonomia. Un all-inclusive al prezzo di un fai da te! scegli tu quando e con chi partire, noi ti forniremo tutto il resto. Non saremo presenti ma sarà tutto organizzato come se ci fossimo! Maggiori dettagli qui: https://bikedivisionselfguide.miofunnel.com/1kmeumjc?UA-5808793-34

Visite culturali per chi non pedala

0a0aaaEscursioni accompagnatori marche tour

SPECIAL PARTNER: l’azienda Campagnolo dedicherà omaggi e scontistiche a chi prenota uno dei viaggi del catalogo #pedaliamoinitalia.

www.bikedivision.it