Home Altri sport Ciclismo Bike Division – L’Italia Etrusca Bike Tour – 22-25 Luglio

Bike Division – L’Italia Etrusca Bike Tour – 22-25 Luglio

41
0

Una nuova proposta di pacchetto per trascorrere un altro magnifico weekend lungo in compagnia del nostro staff che vi guiderà su un territorio forse poco conosciuto come quello dell’alta Tuscia, quella definita dell’Italia etrusca in quanto troviamo tantissime tracce di questa popolazione antica.
In realtà questa zona, e soprattutto i percorsi scelti dal nostro Andrea per i ciclisti e da Michela per gli accompagnatori, attraverseranno tre regioni in pochi chilometri: il Lazio, la Toscana e l’Umbria. Pensate quanti scenari potremo ammirare!!!

Partendo da Grotte di Castro (VT), dove soggiorneremo all’ombra di uno splendido castello, andremo ogni giorno alla scoperta di alcuni degli angoli più affascinanti e degni di nota della Tuscia.

Sia per i ciclisti, sia per gli accompagnatori, abbiamo pensato ad un programma di attività che permetterà a tutti di scoprire questo meraviglioso territorio. Ammireremo i rinomati borghi che caratterizzano questo territorio, come Civita di Bagnoregio, Pitigliano, Orvieto, ed ammireremo lo splendido panorama che si apre sul lago di Bolsena.

GUARDA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO: https://www.bikedivision.it/CICLOTURISMO/tabid/1229/Article/585/LItalia-Etrusca-Bike-Tour-LAZIO.aspx?UA-5808793-34

Bike Division