Home Altro Varie Campionato Italiano Moto D’Acqua 2013

Campionato Italiano Moto D’Acqua 2013

10
0

E’ stata presentata questa mattina a Golfo Aranci la seconda edizione del GranPremio “Città di Golfo Aranci”. A farlo il sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino, l’assessore al turismo Giovanni Astara Prontu, l’assessore allo sport Mario Mulas e Carmelo Mereu, gran patron dell’evento.

Per tutti il successo dello scorso anno, confortato dai numeri, rappresenta la meta anche per questa seconda edizione . La voglia di unire la spettacolarità di un evento sportivo titolato e importante, alla sua capacità di appassionare, farà sì che anche questa volta, la tappa isolana del Campionato Italiano di moto d’acqua 2013, possa ottenere i confortanti giudizi positivi dello scorso anno, quando piloti, federazione e stampa, definirono l‘appuntamento di Golfo Aranci, come il più bello, sotto tutti i punti di vista, dell’intero Campionato Italiano.

Due giorni da vivere all’aria aperta, a due passi dal mare del golfo, con di fronte Capo Figari, e alle spalle una cittadina accogliente ed entusiasta . Tribune sulla spiaggia, moto in acqua ed entusiasmo alle stelle.

Sabato 1 giugno alle ore 21: 00 la Prima Spiaggia ospiterà anche uno Show Notturno messo in scena dai campioni italiani capaci di offrire spettacolo e divertimento sull’acqua, e poi una mega festa in spiaggia per sancire il feeling perfetto fra sport e territorio.

Sabato 1 giugno si comincerà fin dalle ore 10: 30 con le prove 1ibere, spettacolari, determinanti e avvincenti come una vera gara.
Endurance, Ski F3, Runabout e Ski F2 si prepareranno alla gara vera e propria che, articolata in due manche, inizierà a11e ore 14: 00.
Per tutto il pomeriggio i bo1idi del mare si muoveranno coinvolgendo i1 pubblico. Alle ore 18: 00 le premiazioni, sempre sulla Prima Spiaggia.
Domenica mattina ancora prove libere, a partire dalle ore 10: 00 e quindi la seconda giornata di gare. Dalle ore 14: 00, dopo una ve1oce pausa pranzo, ancora mare e impegno per Runabout F1, F3, e Ski F1, per arrivare alla seconda manche de1 free style, e al1a gara de1 Super Campione Ski e Runabout. Alle 18: 00 1a premiazione fina1e.