Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti Champions: Riuscirà la coppia Balotelli-Matri a trionfare ad Amsterdam?

Champions: Riuscirà la coppia Balotelli-Matri a trionfare ad Amsterdam?

17
0
CHAMPBALO

CHAMPBALO

Dopo una settimana intensissima di campionato torniamo alla carica sul fronte europeo con la Champions League. Le tre italiane impegnate in Europa si battono in questa seconda giornata con energie rinnovate.

Il Milan, in particolare, recupera alcune pedine importanti in vista della trasferta ad Amsterdam di domani sera: Balotelli e Montolivo tornano in campo per affrontare l’Ajax. E, reduci da una squalifica e da un infortunio, saranno più che intenzionati a portare a casa una vittoria contro gli olandesi: William Hill dà i rossoneri favoriti a 2.50.

Sempre domani anche il Napoli (3.80) di Benitez sarà impegnato in un sfida difficile. Gli Azzurri che nel campionato nostrano stanno facendo molto bene, dovranno dimostrare grinta contro i Gunners, per ora in vetta alla Premier League e favoriti a 2.10 in questo emozionante match.

Mercoledì, poi, tocca alla Juve (1.30) ospitare il Galatasaray all’Olimpico di Torino. Niente a che vedere con le due sfide equilibrate che le colleghe affrontano il giorno prima: questa volta i bianconeri giocano facile contro la squadra di Istanbul (11.00), che può al massimo sperare in un improbabile pareggio (5.00).

Speriamo solo che Juve e Milan conservino le energie per l’attesissimo big match del 6 ottobre!

Le quote in dettaglio*:

Martedì 1 ottobre

3.00 Ajax, 3.10 pareggio, 2.50 Milan

2.10 Arsenal, 3.40 pareggio, 3.80 Napoli

Mercoledì 2 ottobre

1.30 Juventus, 5.00 pareggio, 11.00 Galatasaray

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

*Le quote sono soggette a variazione.