Home Sport squadra Pallavolo Decolla la campagna di rafforzamento della Trading Logistic Spezia

Decolla la campagna di rafforzamento della Trading Logistic Spezia

53
0
Riccardo Baldassini, sulla destra, insieme al suo ormai ex compagno di squadra Paoletti

Decolla la campagna di rafforzamento della Trading Logistic Spezia in vista del prossimo campionato nazionale di Serie B maschile.
Quattro volte “scudettato” a livello giovanile col Sisley Treviso il nuovo palleggiatore, il quale risponde al nome di Ignacio Martinez e ha giocato pure a Belluno, San Donà e Palmi; nonché in Ungheria nel Caposvar. Altro arrivo quello dell’attaccante Umberto Sorrenti, già del Calippo Vibo Valentia, a Lucera e Casarano. Infine il libero che dovrà sostituire quel Briata per ora interamente dedito all’università è Gian Maria De Muro da Pietrasanta, pallavolisticamente pure lui già a Massa, oltre che a Calci e a Pontedera. Da segnalare inoltre un ritorno, che è quello della banda-opposto Riccardo Baldassini, ultimamente alla Futura Bertoni Avis Ceparana.
Nel frattempo pioggia di conferme nei ranghi sprugolini…dall’alzatore Enea Figini all’ala-opposto Nicholas Lanzoni, dai centrali Davide Moretti e capitan Lorenzo Moscarella agli schiacciatori Mattia Briglia e Daniele Giannarelli, quest’ultimo una volta per tutte di nuovo “abile”: alle spalle ormai l’incidente che gli ha imposto molto graduale rientro (e prima ancora lungo “stop”).
Da parte sua il nuovo allenatore, Simone Cruciani, è tuttora impegnato con l’Italia al Campionato del Mondo Under 19.