Home Altri sport Atletica e Podismo DUE NUOVE DISFIDE PODISTICHE DEI 100 GIORNI

DUE NUOVE DISFIDE PODISTICHE DEI 100 GIORNI

7
0

Dopo i ripetuti successi della “Disfida podistica dei 100 giorni” partita il primo gennaio, ePodismo organizza due nuove iniziative:

LA 100 GIORNI D’ITALIA
Per rinfocolare il patriottismo e celebrare correndo l’anniversario della Liberazione ed i giorni di festa che seguirono. Dal 25 aprile al 2 agosto 2014.

LA 100 GIORNI DI FERRAGOSTO
Una sfida podistica per arrivare di corsa al meritato riposo delle ferie estive e celebrare sportivamente la festività che cade il giorno successivo al termine della prova. Dal 7 maggio al 14 agosto 2014.

Le sfide consistono nel correre o camminare almeno mezz’ora ogni giorno per cento giorni consecutivi.

Si tratta di prove podistiche che sono anche un viaggio interiore alla riscoperta del piacere della corsa ad oltranza e che mettono a dura prova non tanto il fisico, quanto la capacità di organizzarsi: più che una questione di allenamento (“Ce la farò a correre almeno mezz’ora ogni giorno per cento giorni consecutivi?”), infatti, l’incognita è la vita ed in realtà la domanda cambia in “Ce la farò a trovare il tempo per correre almeno mezz’ora ogni giorno?” fra famiglia, scuola, lavoro, spesa, pranzo, cena ed altri impegni quotidiani.

Sei pronto a raccogliere questa sfida con te stesso?

La partecipazione e’ libera e gratuita.
Leggi tutti i dettagli collegandoti a www.epodismo.com/100