Home Altro Enti Sportivi Golf Uisp: stanno per partire i circuiti 2020

Golf Uisp: stanno per partire i circuiti 2020

13
0

Per gli appassionati di golf sta per iniziare una innovativa manifestazione Uisp che si svilupperà tra Veneto, Emilia-Romagna e Toscana.

Gli amanti dello sport di precisione potranno, infatti, cimentarsi in nove tappe, suddivise in tre regioni e spalmate in un arco temporale di 6 mesi.

Si parte con gli appuntamenti del Veneto, in programma domenica 15 marzo al Golf Club Ca’ Amata a Treviso, che sarà anche la sede della Finale nazionale); sabato 4 aprile si va al G.C. Villafranca (Verona), domenica 26 aprile è il turno del G.C. Villa Guasti (Verona) e domenica 17 maggio al Golf Club Albarella (Rovigo).

Le tappe in Emilia-Romagna si disputeranno sabato 28 marzo al Golf Club Monteveglio (Bologna), domenica 31 maggio a Castell’Arquato (Piacenza) e domenica 28 giugno al G.C. Imolazolino (Imola). Infine, in estate si giocherà in Toscana: sabato 29 agosto sarà la volta del Golf Club Le Pavoniere (Prato) ed il giorno dopo, domenica 30 agosto, del Golf Club Quarrata (Pistoia).

La Finale nazionale è fissata per domenica 13 settembre al Golf Club Ca’ Amata, Treviso.

La formula di gara sarà la seguente: 4 palle la migliore – 18 buche stableford – categoria unica.
I premi di giornata saranno: 1° coppia lordo, 1° e 2° coppia netto; 1° coppia mista e 1° coppia ladies.
Sono previsti anche dei premi speciali per la Finale nazionale, come da regolamento.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail golf.veneto@uidp.it (Circuito Uisp Golf Veneto e Toscana), oppure alla casella di posta robrat69@gmail.com (Circuito Uisp Golf Emilia-Romagna). (Fonte: redazione Uisp Emilia Romagna)

www.uisp.it