Home Altri sport Ciclismo Gran Premio Papà Elio Giorgio Mare: si entra nella settimana decisiva della...

Gran Premio Papà Elio Giorgio Mare: si entra nella settimana decisiva della gara allievi ad Urbisaglia

38
0
Papà Elio GP Giorgio Mare 2019 - Arrivo Cecchini

Urbisaglia si appresta a riabbracciare, un anno dopo la pandemia, la seconda edizione del Gran Premio Papà Elio Giorgio Mare.

Una gara ciclistica che rappresenta un momento di grande visibilità per i giovani e per tutto il comprensorio locale. Una manifestazione che vuole fare passi da gigante grazie all’interessamento dell’imprenditore Giorgio Longhi, patron di Giorgio Mare, e della Gio.Ca Communication ed è per tale ragione che Urbisaglia intende prepararsi nel migliore dei modi per accogliere l’evento domenica 25 luglio.

Si gareggia su un circuito ondulato di 7,2 chilometri da ripetere 10 volte per complessivi 72 chilometri con partenza e arrivo presso la sede di Giorgio Mare in Contrada Montedoro alle porte di Urbisaglia. La novità di questa edizione 2021 è l’intitolazione a “Medaglia d’Oro-Memorial Elio Longhi. Con Giorgio Mare, si potrà gustare la miglior qualità di pesce, la vastità di assoluta qualità dei prodotti ittici esposti, congelati e surgelati con 28 punti vendita in tutta Italia ed uno all’estero in Romania ma la passione per il ciclismo è stata trasmessa dal padre Elio al quale è dedicata la corsa e la cui presentazione è programmata per giovedì 22 luglio alle 19:00 presso la sede di Giorgio Mare in Contrada Montedoro.