Home Altri sport Ciclismo Granfondo Mario Cipollini: ecco il pacco gara

Granfondo Mario Cipollini: ecco il pacco gara

9
0

 


Un ricco pacco gara alla Granfondo Mario Cipollini (ph Play Full)

Un ricco pacco gara verrà consegnato ai partecipanti la Granfondo Mario Cipollini del prossimo 2 giugno.

Il gadget sarà una sorpresa tutta innovativa rispetto le precedenti edizioni. Il materiale è offerto daDiamant srl, l’azienda che produce e commercializza le biciclette del Re Leone, Mario Cipollini.

A questo verrà aggiunto del materiale cartario (fazzoletti, carta casa e tovaglioli), ai quali va ad aggiungersi una bottiglietta d’acqua Uliveto, azienda collaboratrice con la granfondo sin dalla prima edizione.

Completa il pacco gara una bottiglia di vino Chianti Classifico offerta dall’azienda Dievole. Vendemmia Chianti Classico DOCG rappresenta più di un territorio. La natura, gli uomini, le tradizioni: la magia del Chianti Classico si rivela al mondo in tutta la sua bellezza che, prima ancor che vista, va gustato nei profumi, negli aromi, nei sapori dei suoi vini. E’ un vero e proprio stile di vita trasferito in una bottiglia.

Le iscrizioni sono ancora possibili presso la zona logistica sita in Piazza Aldo Moro a Capannori lunedì 1 Giugno 2015 dalle 10.00 alle 18.30 e martedì 2 giugno 2015 dalle 6:00 alle 7:30.

PEDALA INSIEME A NOI!

http://www.granfondomariocipollini.it/iscrizioni