Home Altri sport Motori HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN AL VIA DELLA “BARELLI RONDE”

HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN AL VIA DELLA “BARELLI RONDE”

26
0
Florean PPbettiol

Florean PPbettiol

Quattro passaggi da nove chilometri, da affrontare sul sedile di una vettura performante. Fulvio Florean ha risposto nuovamente presente alla chiamata di Giuseppe Fugazzotto, interrompendo la parentesi di inattività estiva e calandosi mentalmente nella cornice della “Barelli Ronde”, appuntamento in svolgimento questo fine settimana a Porlezza, in provincia di Como.

L’evento, inserito nella programmazione della Lombardia Ronde Cup, vedrà l’esperto copilota di Savona sul sedile della Peugeot 207 Super2000 curata dal team G Car, dando continuità ad una collaborazione avviata in occasione dello scorso Rally del Casentino, contesto che lo ha visto saggiare le prestazioni della nuova Ford Fiesta WRC, messa a disposizione del gentleman driver lombardo.

La gara, che vedrà il portacolori di casa Happy Racer con il numero 10 sulle fiancate, sarà inaugurata nella giornata di sabato dalle verifiche tecnico sportive per poi regalare spettacolo all’indomani, con lo svolgimento dei quattro passaggi agonistici.

L’arrivo è previsto per le ore 14.27, sul lungolago di Porlezzo.

Nella foto (Bettiol): Fulvio Florean.

Info su: www.inbici.net/trofeo-inbici-2012.html o su www.teamfaustocoppi.com