Home Altri sport Motori HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN TRA RALLY E SCI: AL VIA DELL’AUTOSCIATORIA...

HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN TRA RALLY E SCI: AL VIA DELL’AUTOSCIATORIA VALLI DI LANZO

12
0

Un impegno diverso, dove ai riscontri cronometrici legati alle evoluzioni di una vettura da rally si abbinerà la performance di un compagno di strada alle prese con gli sci. Per il savonese Fulvio Florean, esperto copilota di rally, le esperienze non finiscono mai: al fianco di Andrea Sala, su Renault Clio R3, sarà al via dell’Autosciatoria Valli di Lanzo, manifestazione in programma questo fine settimana a Ussegno (To).

Gara automobilistica al sabato mattina seguita, il giorno successivo, dalla gara di sci. In quel contesto, a cercare un riscontro favorevole da sommarsi a quello dell’equipaggio rallistico, sarà Edoardo Stefanati, compagno di squadra del portacolori della scuderia Happy Racer.

Da Usseglio a Pian Benot: quattro chilometri da ripetersi tre volte per Fulvio Florean ed Andrea Sala, sulla vettura curata dal team alessandrino Erreffe.

Slalom gigante e trenta “porte” alla domenica, invece, per Edoardo Stefanati.

Un evento capace di legare due tra le più seguite discipline presenti nel territorio, all’avvio di una stagione agonistica che attende soltanto di confermare il connubio vincente tra Fulvio Florean e la scuderia Happy Racer.

Nella foto (concessa da Rigamonti): Fulvio Florean.

www.happyracer.com