Home Altri sport HG Cycling Team: tante belle soddisfazioni nell’intensa domenica su strada e nel...

HG Cycling Team: tante belle soddisfazioni nell’intensa domenica su strada e nel fuoristrada

46
0
Moreno Calcinari a Termoli

Ancora importanti soddisfazioni per l’HG Cycling Team per i tanti bei risultati ottenuti in più zone d’Italia che hanno evidenziato la crescita e il massimo dell’impegno dei propri atleti su più discipline.

A catalizzare l’attenzione del sodalizio amatoriale presieduto da Fabrizio Petritoli la partecpazione alla Granfondo degli Squali Trek, su percorso unico di 95 chilometri da Cattolica a Gabicce Monte, a cavallo tra Romagna e Marche.

Tutti i migliori pretendenti alla vittoria erano presenti in un folto drappello di 25 unità nel quale l’HG Cycling Team era ben rappresentata da Ettore Carlini, Ivan Martinelli, Emidio Celani, Wladimiro D’Ascenzo, Gianmario Ortenzi, Paolo Corradetti, Stefano Ficcadenti e il rientrante Stefano Scotti al suo debutto stagionale in una gara. La corsa si è conclusa con il settimo posto finale di Carlini che ha provato in tutti i modi e in tutte le maniere a lasciare il segno su questa granfondo molto attesa da tutti in questo avvio di stagione a intermittenza nonostante l’emergenza sanitaria.

Oltre alle granfondo, il settore strada ha gioito in Molise a Termoli (Trofeo Costa dei Delfini) con il primo posto di Moreno Calcinari nella fascia riservata ai meno giovani e il secondo di Luca Curti tra i più giovani, con belle prove di entrambi i corridori supportati dai compagni di squadra Andrea Pierangelini, Tino Scatozza e Denian Luku.

Dalla strada alle ruote grasse, molto bene Gino Mercuri con la vittoria di categoria tra i master 3 e Attilio D’Angelo che ha fatto del suo meglio per ottenere un bel piazzamento alla Cross Country di Acquasanta Terme.

https://www.hgcyclingteam.it