Home Altri sport Ciclismo I percorsi del Colnago Cycling Festival 2021 a raggi X

I percorsi del Colnago Cycling Festival 2021 a raggi X

78
0

Desenzano del Garda – I percorsi del Colnago Cycling Festival 2021

Dal Lago di Garda al Lago d’Idro, cambiano gli scenari, ma lo spettacolo è unico

A cinque settimane dall’evento più frizzante della stagione ciclistica 2021, vi presentiamo i due percorsi dell’8a edizione del CCF21. Entrambe i percorsi attraversano i bellissimi paesaggi del Lago di Garda bresciano e le sue vallate, con partenza e arrivo da una delle perle del lago: Desenzano del Garda.

GRANFONDO COLNAGO: PERCORSO LUNGO

Sono 145 i chilometri che dovranno affrontare coloro che scelgono il percorso lungo della CCF21. A 40km dalla partenza, in località Gargnano, i ciclisti troveranno la prima della Granfondo, la SALITA DI NAVAZZO, lunga 6.54km con una pendenza media del 6.4%. Una salita non dura che precede la vista mozzafiato della diga di Valvestino. A 56km dalla partenza, la SALITA DI VALVESTINO, la più lunga e dura di tutto il percorso, che raggiunge una pendenza massima del 14%. In questo tratto ci sarà anche il PRIMO PUNTO RISTORO, al 66°km. Segue una discesa molto veloce che vi condurrà al Lago d’Idro, circa all’85°km, prima di arrivare alla SALITA DI PRESEGLIE. Punto di congiunzione del percorso lungo e del medio è la SALITA DELLE COSTE, dove al 107°km sarà possibile trovare anche il SECONDO PUNTO RISTORO, prima dell’arrivo a Desenzano del Garda.

ISCRIVITI: https://join.endu.net/entry/63038?request_locale=it

 

GRANFONDO COLNAGO: PERCORSO MEDIO

Per coloro che vorranno affrontare il percorso medio, la lunghezza è di 110km. Partenza prevista sempre dal lungo lago di Desenzano del Garda, il percorso si dividerà all’altezza di Gardone Riviera dove i ciclisti del medio affronteranno la prima salita, SALITA DI SAN MICHELE, 4.75km di lunghezza, con una pendenza media del 6%. Il secondo punto duro del percorso sarà al 61°km dalla partenza, la SALITA DELLE COSTE, dove il gruppo medio e lungo si ricongiungeranno fino all’arrivo a Desenzano del Garda. Il primo e unico PUNTO RISTORO del percorso medio sarà situato a CIMA COSTE al 71°km.

ISCRIVITI: https://join.endu.net/entry/63038?request_locale=it

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi!
Il 17-18-19 Settembre vi aspettiamo a Desenzano del Garda!
LIVE THE DREAM!

Ti aspettiamo il 17,18,19 Settembre a Desenzano del Garda! Le iscrizioni sono già aperte!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER.

www.colnagocyclingfestival.com