Home Altri sport Ciclismo IL 26 APRILE 2020 LA DIECI COLLI SOFFIERA’ SU 36 CANDELINE

IL 26 APRILE 2020 LA DIECI COLLI SOFFIERA’ SU 36 CANDELINE

14
0
0a0Dieci Colli

0a0Dieci Colli

È ufficiale. Il Comitato Organizzatore, capitanato da Irene Lucchi, presidentessa del Circolo Giuseppe Dozza, ha diramato la nuova data della 36° Edizione della Dieci Colli Bologna.

La scelta delle due giornate dedicate alla manifestazione che ha come evento clou una delle grandi classiche del circuito nazionale delle gran fondo cicloamatoriali, seconda per longevità solo alla Nove Colli, conferma l’ultimo week end del mese: sabato 25 e domenica 26 aprile 2020.
Confermata anche la prestigiosa location che solo poco più di un mese fa ha accolto, al cospetto dei suoi splendidi affreschi, l’esercito del pedale, ovvero Villa Pallavicini, comodissima da raggiungere – si trova poco dopo Borgo Panigale a Bologna – accogliente e pratica per i parcheggi gratuiti, per l’area expo e per tutte le attività relative alla manifestazione.
Quanto prima si fornirà il calendario di apertura delle iscrizioni, nel frattempo il Circolo Dozza augura a tutti gli appassionati di ciclismo e alle loro famiglie di trascorrere una rinvigorente estate, magari in bicicletta!
Dieci Colli è un evento patrocinato da ACSI Ciclismo (http://ciclismo.acsi.it)

Dieci Colli è social! Seguite le pagine facebook e Instagram per essere aggiornati sulle novità della nuova edizione.