Home Sport squadra Pallavolo Il Centro Volley Spezia si presenta e diventa Matec Group

Il Centro Volley Spezia si presenta e diventa Matec Group

96
0
Da sin. in fondo il viceallenatore Luca Ferraro e l’assistente tecnico Matteo “Pino” Iacopini / in piedi in mezzo il dirigente della Matec Industries Fenili e la compagna Silvia, capitan Leri, Mutti, Roni, Ciappei, Fusani, Schiffini, Chini e l’allenatore Damiani / sedute in basso: Pieroni, Mariani, Pilli, Cazzetta e Gianardi (Foto Paolo Marano)

Una bellissima cena, all’agriturismo “Terra di Mare” di Arcola, ha fatto da teatro alla presentazione di quella che nella stagione pallavolistica 2021/22 sarà la 1.a squadra del Centro Volley Spezia; cioè, la Matec Group Volley Sp, poiché ivi la Matec Industries (settore dell’acqua) è il nuovo “main sponsor”.
Di seguito “pillole di esternazioni” dalla serata…
L’assessore allo Sport spezzino Lorenzo Brogi: <Le premesse per fare molto bene, in virtù di tutto questo impegno, paiono esserci tutte>.
Il Responsabile marketing della Matec Industries, ossia l’impresa, Alessandro Fenili: <Assaporati per l’occasione un’atmosfera, un gruppo, una famiglia in piena sintonia con quello che è il mondo della nostra stessa azienda. Pronti dunque a supportare in tutto e per tutto queste ragazze, come tutto l’ “entourage” bianconero, certi che ci daranno soddisfazione>.
Il presidente sprugolino Mirco Maccione: <Abbiamo completato un magistrale assortimento tra dei rinforzi assai promettenti e quello “zoccolo duro” costituito dal gruppo delle nostre “fedelissime”. Non dovremmo soffrire gran che per mantenere la Serie B2>.
Ottimismo pure da parte del vicepresidente regionale della Fipav, Renzo Grippino, del presidente territoriale della stessa federvolley Franco Bocchia e dell’allenatore Marco Damiani.
Infine, a seguire la “rosa” della squadra, posto che ancora è possibile qualche altro innesto.
Palleggiatori – Mercedes Pieroni e Melania Mariani.
Opposti – Noemi Chini e Swami Schiffini.
Centrali – Nicole Gianardi, Erika Mutti e Chiara Leri, quest’ultima il capitano.
Schiacciatori – Beatrice Roni, Benedetta Fusani, Carlotta Ciappei
Liberi – Maria Cazzetta e Stefania Pilli.