Home Calcio Calcio Giovanili Il Follo non manca di commemorare Doriano Romboni

Il Follo non manca di commemorare Doriano Romboni

9
0

Il Follo Calcio dedica domani il 1.o Maggio all’indimenticato (e prematuramente scomparso) centauro Doriano Romboni che il club biancoblu ricorda così da diversi anni a questa parte.

Stavolta l’evento è riservato all’annata 2007 della categoria dei Pulcini e registra la partecipazione di squadre da Chiavari e da mezza Toscana. Ecco il programma, alla Cittadella dello Sport follese, con partite della durata di 20 minuti e inizio alle ore 9.30…
Girone A
Santerenzina-Follo 2008, S. Maria R.-Lucchese, Limite e Capraia-Santerenzina, Follo 2008-S. Maria R., Lucchese-Santerenzina, Follo 2008-Limite e Capraia, Lucchese-Limite e Capraia, S. Maria R.-Santerenzina; dalle 15 dopo pausa Follo-Lucchese e Limite-Santa Maria.
Girone B
Ceparana-Pianazze, Magra Azzurri-Capezzano, Venturina-Ceparana, Pianazze-Magra Azzurri, Capezzano-Ceparana, Pianazze-Venturina, Capezzano-Venturina, Magra Azzurri-Ceparana; dalle 15 dopo pausa Arci Pianazze-Capezzano Pianore e Venturina-Magra Azzurri.
Girone C
Foce-Follo, Golfo Paradiso-Filvilla, Oltrera-Foce, Follo-Golfo Paradiso, Filvilla-Foce, Follo Oltrera, Filvilla-Oltrera, Golfo Paradiso-Foce; dalle 15 dopo pausa Follo-Filvilla e Oltrera Pont.-G. Paradiso.
Successivamente a partire dalle 16.15: triangolare fra le prime classificate nei tre gironi per l’assegnazione dei primi tre posti, fra le seconde per le posizioni dalla quarta alla sesta, fra le terze per le piazze dalla settima alla nona e così via.
Premiazioni per tutti verso le sei e mezza.
Nel frattempo è stato il Rivasamba a qualificarsi come squadra dilettantistica al Memorial “Carlo Tognetti” che il Follo ha allestito, con cospicua partecipazione di club professionistici, per il prossimo 13 Maggio per la classe 2006 degli Esordienti.