Home Sport squadra Pallavolo Il già neopromosso Lunezia Volley saluta tutti a Celle Ligure

Il già neopromosso Lunezia Volley saluta tutti a Celle Ligure

97
0

Lunezia Volley atteso sabato 19/6, ore 21 al palasport “Natta” di Celle Ligure, dal Celle Varazze (compagine di centro-bassa classifica nel Girone Promo) in quella che è la giornata di chiusura dei playoff liguri di Serie C femminile.
Come noto, “lunensi” già aritmeticamente promosse in Serie B2, ciò dovrebbe consentire a mister Riccardo Giannini di far fare un po’ di passerella pure alle riserve: <Sia chiaro però che non abbiamo intenzione – precisa l’allenatore – che non abbiamo intenzione di andare là rilassati magari rischiando qualche figurina>.
Salvo sorprese agli sgoccioli squadra al completo, con l’eccezione dell’ala Ginevra Orlandi, infortunatasi ai legamenti durante il riscaldamento nel “match-clou” contro la Normac Vgp Genova; sembra che ne avrà per buona parte dell’imminente estate…
Partenza a metà pomeriggio, arbitrano Marta Gamalero e Fabio Forconi, nel frattempo è stata giocata un’amichevole a Sarzana con la Serteco School Ge. Vittoria di quest’ultima, già in B2 da tempo, per 3-1 con parecchio “turn-over” su ambo i lati.
Infine gli altri incontri in quella che è la 7.a, appunto ultima giornata sono Admo Lavagna-Albisola, Avis Casarza-Legendarte Finale Ligure e Cogovolley-Albenga.