Home Altro Varie In vacanza con il modello Vibram FiveFingers V-Aqua

In vacanza con il modello Vibram FiveFingers V-Aqua

72
0
Vibram FiveFingers V-Aqua

Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, per la stagione Spring/Summer 2021 propone il modello Vibram FiveFingers V-Aqua, perfetta per essere in constante simbiosi con l’elemento acquatico da cui siamo circondati, specialmente in vista delle prossime partenze verso destinazioni naturali.

Vibram FiveFingers, le rivoluzionarie calzature marchiate Vibram, sono perfette per chi ama praticare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

VIBRAM FIVEFINGERS V-AQUA SPRING/SUMMER 2021
Con una suola di 3 mm in tecnologia Vibram Megagrip, il modello Vibram FiveFingers V-Aqua è uno strumento “anfibio” d’allenamento. Sottile, leggera e flessibile per una protezione essenziale, la scarpa lascia il piede libero di muoversi e protegge il piede nelle attività in acqua laddove è pericoloso avventurarsi scalzi

Il sottopiede in EVA è perforato da fori di 2 mm per permettere all’acqua di defluire con facilità e alla calzatura di asciugarsi rapidamente. La tomaia è realizzata con un fit che avvolge il piede, il mesh sintetico utilizzato agevola l’asciugatura e le due chiusure in velcro rendono questo modello perfettamente regolabile. Lo speciale rivestimento interno in silicone aumenta l’attrito tra la pelle e la tomaia, contrastando il rischio di scivolare e offrendo una calzata più sicura.

Peso
M43 = 138 gr // W38 = 112 gr

Prezzo al pubblico consigliato: € 99,00

www.vibram.com