Home Altri sport Motori Karting Sicilia premia i suoi campioni 2019

Karting Sicilia premia i suoi campioni 2019

10
0
0a0aPremiazione Karrting sicilia

0a0aPremiazione Karrting sicilia

Sarà anche quest’anno il centralissimo Hotel Palace Federico II di Enna Bassa ad ospitare la premiazione di karting Sicilia.

Gli organizzatori, infatti hanno voluto offrire il massimo confort e la giusta location per favorire l’arrivo di tutti i premiati, degli accompagnatori e  di chi, da semplice appassionato, vorrà partecipare a questo evento in cui tra l’altro saranno esposti tutti i programmi per la stagione successiva. In particolare è già fissata la data per l’inizio delle ostilità in pista il 26 gennaio a Melilli con la prima prova del campionato regionale ACI SPORT, mentre si dovrà attendere il 15 marzo per cominciare l’avventura dei circuiti cittadini con la prova di Palermo.

Grande attesa per il primo weekend di Aprile quando a Triscina è in programma la gara inaugurale del Campionato Italiano, in cui alcuni piloti locali potranno incrociare i più forti kartisti del panorama nazionale.

Il lungo elenco dei premiati di Karting Sicilia prevede circa 60 nominativi per la pista e 40 per i cittadini alcuni dei quali lo saranno in assoluto e per categoria. Per le classi 60 saranno premiati i primi sei mentre per le altre classi i primi tre. Sei anche i Team a cui Karting Sicilia ha voluto riservare un meritato ricordo per la stagione 2019.

L’ evento sarà seguito e riproposto dalla trasmissione GO KART di SPORT ITALIA che è un ottima vetrina per la manifestazione e per questo sport a livello nazionale. Padrone di casa Gaspare Anastasi che premierà alcune categorie insieme al delegato regionale Aci Sport e referente kart per la Sicilia Armando Battaglia . Non mancheranno le sorprese che renderanno assai gradevole l’intera giornata.