Home Eventi Eventi La grande canzone italiana protagonista per la notte di Capodanno con il...

La grande canzone italiana protagonista per la notte di Capodanno con il live dei musicisti storici di Lucio Battisti

4
0

Gianni Dall’Aglio e Massimo Luca si esibiranno sul palco del prestigioso locale milanese Memo con l’intento di condividere col pubblico le stesse emozioni che avevano vissuto suonando in quel famoso duetto “Mina-Battisti” del 1972 al Teatro delle Vittorie a Roma in occasione di una puntata di “Teatro 10”.

Durante il cenone di Capodanno, eseguiranno i celebri brani che andranno da “E penso a te” a “La collina dei ciliegi”, da “I giardini di marzo” a “Il tempo di morire”, da “Emozioni” a “L’aquila” e tante altre ancora, per rivivere un periodo musicale tra i più intensi ed emozionanti per la musica italiana.

Gianni e Massimo hanno suonato in quell’album e sono testimoni di tante esperienze vissute con questo straordinario artista avendo collaborato ai suoi dischi per molto tempo. Franco Malgioglio completa la formazione al basso e alla voce interpretando gran parte del repertorio proposto.

Sarà possibile gustare una cena speciale con portate ad hoc per la notte di San Silvestro (su prenotazione). Il menù completo in allegato.

INFO & PRENOTAZIONI MEMO
Restaurant Music Club
Via Monte Ortigara 30 20137 Milano
memorestaurant.com
info@memorestaurant.com
Tel. 02 54019856